PORTE DI DESIGN: SOLUZIONI BERTOLOTTO PER PORTE INTERNE E PORTE BLINDATE

porte bertolotto di design

Ci sono alcune spese che è meglio non rimandare, soprattutto quando queste riguardano la casa. Durante il mese di agosto, quando la maggior parte delle persone si gode meritate vacanze al mare o in montagna, le abitazioni rimangono prive di custodia e i malviventi hanno maggiori possibilità di potervi entrare all’insaputa dei proprietari.

 

Ecco perchè dotare la propria casa di porte da esterno blindate e porte interne solide, classiche o moderne, si rivela fondamentale e Cos.Fer. risulta essere un fedele alleato per pensare a soluzioni innovative e sicure.

 

LE PORTE DA ESTERNO BLINDATE BERTOLOTTO



Per garantire la sicurezza alla propria abitazione, avvalersi di porte da esterno blindate può sicuramente essere una soluzione valida.

Le porte Bertolotto hanno tutti i requisiti fondamentali per soddisfare le attese e per offrire un risparmio energetico importante. Il grado di trasmittanza termica risulta essere uno dei fattori chiave nella scelta di una porta d’ingresso e ciò deve essere preso in considerazione nel momento in cui si stia pensando all’installazione di una porta o di portoncini blindati da esterno.
Il discorso non muta nel caso di portoni blindati con vetro, capaci di coniugare sicurezza e una maggior luminosità all’ambiente.

 

Per sapere i prezzi delle porte da esterno blindate Bertolotto, per Milano e Provincia è possibile rivolgersi a Cos.Fer. che, grazie alla consolidata esperienza in materia, sarà in grado di valutare la migliore soluzione insieme al cliente, considerando i materiali e le diverse classi di sicurezza offerte dalle linee Fortezza, Secur e Titano.

La gamma si presenta dunque completa e adeguata per rispondere con qualità alle richieste di una clientela sempre più esigente.
Proprio questa varietà di modelli porta all’impossibilità di esprimere a priori un giudizio sui prezzi delle porte esterne blindate, i quali sono quantificabili secondo diversi parametri, inerenti non solamente al prodotto, ma anche all’installazione e ai servizi aggiuntivi richiesti.

 

Le proposte Bertolotto non sono solo in grado di garantire sicurezza e risparmio energetico, ma, grazie ad un design ricercato, moderno e pregevole, conferiscono all’estetica un importante valore aggiunto che permette alle porte da esterno di diventare un pregiato elemento di arredo, rendendo gradevole la visione anche dall’interno delle mura domestiche.

 

LE PORTE INTERNE BERTOLOTTO



Ciò che offre Cos.Fer. in termini di porte interne della gamma Bertolotto, è un prodotto elegante e sicuro, indipendentemente dal modello scelto.

Il design riveste primaria importanza e per questo l’azienda dispone di prodotti accattivanti e innovativi anche per gli interni, in modo che gli architetti possano dar spazio alla loro creatività senza perdere di vista gli obiettivi principali.

La scelta è varia e si possono preferire porte a scrigno, così come porte interne a libro, oppure porte scorrevoli in vetro o tante altre soluzioni, a prezzi differenti e a seconda degli spazi disponibili.

Le porte interne moderne si associano a linee stilistiche particolari, fatte di decorazioni geometriche stravaganti e uniche, ma, al tempo stesso, caratterizzate da forti personalizzazioni, realizzate con precisione, come ad esempio richiedono le porte a soffietto su misura.

Per conferire leggerezza e luminosità all’ambiente domestico, una delle ultime tendenze è quella di avvalersi di porte bianche moderne, poste a divisione di locali tendenzialmente vivibili, come cucina, soggiorno e stanza da letto.

Il costo delle porte interne può variare molto a seconda delle caratteristiche richieste, del design, dei materiali con cui esse sono prodotte, ma anche al tipo di installazione.
I prezzi di porte scorrevoli in vetro sono senza dubbio differenti rispetto ai prezzi di porte a soffietto su misura, così come da quelli di porte interne classiche, comunque eleganti e senza troppi ricami stilistici.

Il mercato propone un’offerta che contempla porte interne economiche, dal rapporto qualità prezzo incredibilmente vantaggioso, che possono conferire all’ambiente uno stile sobrio, ma al tempo stesso particolarmente curato.

In generale, le soluzioni possibili in materia di porte interne sono molteplici, sia in termini stilistici che di prezzo. Non è da scartare la convinzione che tra le varie caratteristiche vi sia la sicurezza, anche se, trattandosi di porte interne, non è certo il parametro principale sul quale fondare la scelta del modello.

 

COS.FER. RIVENDITORE UFFICIALE PER LE PORTE BERTOLOTTO



Bertolotto è un’azienda leader nella realizzazione di porte e Cos.Fer. è suo rivenditore ufficiale, in grado di offrire una serie di servizi utili e al contempo efficaci.

La qualità tipica del Made in Italy proposta da Bertolotto, si combina con la professionalità offerta dallo staff tecnico e commerciale di Cos.Fer., al fine di sottoporre al cliente un pacchetto chiavi in mano che sia completo e rispondente alle attese.

Cos.Fer. non significa soltanto porte, ma anche serramenti in pvc oppure in materiali abbinati come legno e alluminio, cancelli, persiane e zanzariere, occupandosi non soltanto della vendita ma anche della posa in opera, garantendo la qualità non unicamente del prodotto offerto, ma anche del servizio svolto.

 

Per conoscere i prezzi di porte blindate, oppure il costo di porte interne, o avere informazioni economiche e commerciali sull’intera gamma prodotti proposta dall’azienda, il personale di Cos.Fer. saprà dare agli abitanti del Milanese e della Brianza tutte le risposte necessarie, con professionalità ed esperienza.