Inferriate per finestre Moderne

grate fisse spanciate

CANCELLO FISSO SPANCIATO

All’interno della categoria delle GRATE FISSE un particolare modello è rappresentato dalla cosiddetta grata spanciata o bombata (o cancello fisso spanciato) la cui caratteristica peculiare è proprio una sorta di “spanciatura” (o “bombatura”) verso l’esterno, che permette di recuperare lo spazio sottostante, il quale può essere sfruttato e abbellito, ad esempio con vasi di fiori.

A livello estetico, la grata spanciata è, tra i vari prodotti di COS.FER., la soluzione maggiormente consigliata per case d’epoca (soprattutto in stile barocco) o per edifici moderni in stile bohémien o, in contesti urbani o ville indipendenti. A livello generale, comunque, si può dire che la grata spanciata, adattabile a qualsiasi contesto abitativo, sia in grado di donare un tocco in più che trasforma una soluzione nata a scopo di difesa, puramente funzionale e spesso considerata una svalutazione per il complesso architettonico, in un vero e proprio valore aggiunto.

È possibile scegliere tra molte tipologie di grata spanciata, a cominciare dai materiali, fino alle rifiniture e alle trame semplici o complesse, lineari o più ricercate, a seconda dei contesti di installazione.

Rientrando nella più ampia categoria dei cancelletti fissi da finestra, il fattore sicurezza antieffrazione è massimo, combinando quindi tale aspetto all’estetica elegante, per un risultato senza eguali.

Rivolgendosi a COS.FER. e visitando lo showroom di Vimodrone, potrete trovare la soluzione che fa al caso vostro e avrete, inoltre, la possibilità di esser seguiti dai nostri esperti professionisti, in grado di rispondere ad ogni domanda, consigliarvi sulla scelta adatta e a cui rivolgersi per conoscere i prezzi e i bonus fiscali previsti per la grata spanciata che pensate faccia al caso vostro.

Contattaci o compila il nostro form per maggiori informazioni.

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito