Inferriate per Finestre Moderne

Grate Fisse Spanciate

All’interno della categoria delle GRATE FISSE un particolare modello è rappresentato dalla cosiddetta grata spanciata o bombata (o cancello fisso spanciato) la cui caratteristica peculiare è proprio una sorta di “spanciatura” (o “bombatura”) verso l’esterno, che permette di recuperare lo spazio sottostante, il quale può essere sfruttato e abbellito, ad esempio con vasi di fiori.
  • Struttura in acciaio zincato
  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • 7 tipologie di telai perimetrali
  • 2 profili di compensazione
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante). Ambedue le versioni sono corredate di un singolo puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Verniciatura a polveri poliestere per esterno per una perfetta aderenza e durata delle vernici
  • Ogni fornitura include Kit d’uso e manutenzione
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm

A livello estetico, la grata spanciata è, tra i vari prodotti di COS.FER., la soluzione maggiormente consigliata per case d’epoca (soprattutto in stile barocco) o per edifici moderni in stile bohémien o, in contesti urbani o ville indipendenti. A livello generale, comunque, si può dire che la grata spanciata, adattabile a qualsiasi contesto abitativo, sia in grado di donare un tocco in più che trasforma una soluzione nata a scopo di difesa, puramente funzionale e spesso considerata una svalutazione per il complesso architettonico, in un vero e proprio valore aggiunto.

È possibile scegliere tra molte tipologie di grata spanciata, a cominciare dai materiali, fino alle rifiniture e alle trame semplici o complesse, lineari o più ricercate, a seconda dei contesti di installazione.

Rientrando nella più ampia categoria dei cancelletti fissi da finestra, il fattore sicurezza antieffrazione è massimo, combinando quindi tale aspetto all’estetica elegante, per un risultato senza eguali.

Rivolgendosi a COS.FER. e visitando lo showroom di Vimodrone, potrete trovare la soluzione che fa al caso vostro e avrete, inoltre, la possibilità di esser seguiti dai nostri esperti professionisti, in grado di rispondere ad ogni domanda, consigliarvi sulla scelta adatta e a cui rivolgersi per conoscere i prezzi e i bonus fiscali previsti per la grata spanciata che pensate faccia al caso vostro.

Contattaci o compila il nostro form per maggiori informazioni.

Perchè scegliere gli infissi in Alluminio Legno?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora i serramenti?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha