Le Migliori Inferriate per Finestre

Tra le alternative disponibili sul mercato a livello di inferriate per finestre, i modelli di grata fissa sono le più classiche e sono considerate, di conseguenza, lo standard (in affiancamento ai CANCELLI APRIBILI).
  • Struttura in acciaio zincato
  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • 7 tipologie di telai perimetrali
  • 2 profili di compensazione
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante). Ambedue le versioni sono corredate di un singolo puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Verniciatura a polveri poliestere per esterno per una perfetta aderenza e durata delle vernici
  • Ogni fornitura include Kit d’uso e manutenzione
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm

Che si tratti di abitazioni private o di negozi, le grate fisse per finestre proposte da COS.FER. costituiscono l’ideale comune in tema di sicurezza e protezione dai tentativi di furto: in primis per un fattore di resistenza, quindi di robustezza, legato al materiale metallico utilizzato per la loro realizzazione (grate fisse per finestre in ferro e ferro battuto, oltre che grate fisse per finestre in acciaio inox, zincato o temperato).

Da non sottovalutare, comunque, anche il lato estetico, per cui è possibile dotarsi di modelli di inferriate per finestre molto belli, adeguate dal punto di vista architettonico, che quindi non svalutano l’edificio (come succedeva, in passato, con i modelli classici).

Presso l’azienda COS.FER. sono disponibili grate fisse per finestre di qualsiasi dimensione e forma, sagomate per adattarsi alle differenti aperture esistenti nel fabbricato e con la possibilità di realizzare particolari disegni e decori in grado di valorizzare l’aspetto estetico e di abbellimento della facciata.
Grate fisse di sicurezza, a prezzi variabili ma adatti a qualsiasi richiesta, studiati allo scopo di incontrare le diverse esigenze.

Presso lo showroom sito a Vimodrone sarà inoltre possibile visionare la maggior parte dei modelli e consultare i nostri esperti, pronti a rispondere alle vostre domande (anche sulle detrazioni fiscali di cui poter beneficiare) e illustrarvi le alternative disponibili, oltre alle grate fisse per finestre che è possibile realizzare su richiesta e installabili dai nostri tecnici.

Contattaci o compila il nostro form per maggiori informazioni.

Perchè scegliere gli infissi in Alluminio Legno?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora i serramenti?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha