Inferriate per Finestre di alta Qualità

I vari modelli di cancello fisso più apribile proposti da COS.FER. si presentano come una tipologia di inferriata da finestra caratterizzata da un fattore di versatilità per cui, a livello strutturale, è composto appunto da una parte di grata fissa ed è possibile scegliere un certo numero di ante, a seconda delle esigenze, in grado di aprirsi sia all’interno che all’esterno.
  • Struttura in acciaio zincato
  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • 7 tipologie di telai perimetrali
  • 2 profili di compensazione
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante). Ambedue le versioni sono corredate di un singolo puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Verniciatura a polveri poliestere per esterno per una perfetta aderenza e durata delle vernici
  • Ogni fornitura include Kit d’uso e manutenzione
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm

Tale inferriata da finestra rappresenta un’evoluzione delle tradizionali categorie di grata, dando la possibilità di scegliere una soluzione moderna, senza dover rinunciare alle priorità in termini di sicurezza e, anche, a livello estetico.

In questo senso, è possibile rivolgersi a COS.FER. per effettuare anche un tipo di lavorazione ad arco, come mostrato dalle immagini delle realizzazioni delle inferriate da finestre sottostanti.

Visitando il nostro showroom avrete la possibilità di verificare voi stessi la robustezza dei materiali utilizzati per le nostre inferriate da finestra e le molte soluzioni che proponiamo, distinguibili dalla concorrenza per l’attenzione alle finiture e la vastità di scelta di colori e combinazioni differenti. Potrete, inoltre, informarvi sui prezzi e sulle detrazioni previste per l’installazione dei vari sistemi.

Contattaci o compila il nostro form per maggiori informazioni.

Perchè scegliere gli infissi in Alluminio Legno?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora i serramenti?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha