Persiana in alluminio Rinforzata

ad Alette Fisse

 

Le persiane moderne in alluminio rinforzate ad alette fisse rappresentano l’evoluzione del modello classico (persiane in alluminio ad alette fisse), mantenendone tutte le principali caratteristiche a livello tecnico ed architettonico, ma aggiungendo un plus a livello di sicurezza.

La struttura prevede un insieme di lamelle tonde fisse di 50 mm poste in obliquo per favorire il passaggio di luce ed aria. La variazione è rappresentata dal rinforzo: per queste persiane moderne in alluminio sono state studiate barre piatte continue, realizzate in acciaio anti-torsione. Questi elementi sono posizionati all’interno delle lamelle che attraversano lo speciale profilato laterale costruito in alluminio pre-tranciato, inserendosi direttamente nella struttura dell’anta.

Il livello di robustezza della struttura di questo modello di persiane in alluminio risulta di conseguenza molto elevato. Per tutti i potenziali intrusi, forzare questi sistemi sarà davvero un’impresa ardua; difficilmente sarà possibile accedere alla casa. Le opzioni che proponiamo per la categoria di persiane in alluminio rinforzate, sia ad alette fisse che orientabili, presentano delle integrazioni strutturali, inserite proprio allo scopo di aumentare ancor più la sicurezza di questi sistemi oscuranti.

Queste persiane moderne sono realizzabili con tipologie finestra e porta finestra, ad una o più ante. Per quanto riguarda il fissaggio, poi, potrete scegliere se adottare la classica versione incardinata a muro tramite o una soluzione con telaio di cassa perimetrale. In base a ciascuna variante le persiane in alluminio avranno prezzi diversi, in ogni caso trasparenti e studiati per incontrare e soddisfare al meglio le esigenze di ognuno di voi.

Dimensione anta portante:

– Spessore complessivo 45 mm

– Dimensione in vista esterna 80 mm

– Dimensione in vista interna 58 mm

Ovaline/Doghe:

– Fisse, aperte ed inclinate

– Stondate sui lati

– Dimensione 50×10 mm

Zoccolo/Fasce intermedie: Altezza a vista 100 mm

Cornice: No

Distanziali: Nylon rinforzato con fibre di vetro

Opzione con telaio: Si

Opzione Scorrevole: Si

Numero massimo ante: 4 (2+2)

Chiusura standard: Spagnoletta

Plus Sicurezza:

1 – Rostro anti sfilamento in inox con boccola in nylon

2 – Cerniera a tre ali con perno in acciaio inossidabile e grani di bloccaggio

3 – Serratura di sicurezza a tre punti e Catenaccio a incasso con chiusura a due punti

4 – Piatti di rinforzo in acciaio zincato posizionati in una

ovalina ogni due

Colori delle Persiane in Alluminio Rinforzate ad Alette Fisse

Per tutti i nostri modelli di persiane in alluminio, i colori disponibili sono tantissimi e non avrete che da scegliere quelli che si sposano meglio con il vostro gusto e adatti a valorizzare il vostro contesto abitativo.

Abbiamo per voi un’ampia scelta di finiture: dalle opzioni della gamma RAL con cui potete sbizzarrirvi valutando gli abbinamenti migliori per le vostre persiane in alluminio con colori opachi, semiopachi e lucidi, alle colorazioni ruvide in grado di associare al valore estetico dei sistemi oscuranti un plus a livello funzionale,  aggiungendo durezza e resistenza alla superficie.

Se invece siete in cerca di un risultato più “naturale” potete orientarvi sulle diverse finiture effetto legno disponibili, estremamente curate e realizzate mediante tecniche e impianti moderni, per un risultato rustico e che trasmette calore, proprio come il vero legno.

Le persiane moderne in alluminio rinforzate ad alette fisse, come ogni altro serramento che vi proponiamo qui da COS.FER., è un prodotto curato in ogni dettaglio, in precedenza da noi selezionato tra molti altri per assicurarvi una soluzione di alta qualità.

Potete contattarci per qualunque informazione sia via telefono che compilando il modulo dedicato a fondo pagina. I nostri esperti vi condurranno alla scoperta delle migliori persiane in alluminio per voi, prezzi e colori disponibili, forme e caratteristiche. Siamo pronti a rispondere ad ogni vostro dubbio e domanda, per trovare insieme esattamente ciò che state cercando.

Vi aspettiamo anche al nostro showroom di Vimodrone (MI) dove potete visionare e farvi un’idea più chiara delle varie soluzioni, così da scegliere le persiane moderne in alluminio rinforzate che fanno al caso vostro.

Perché scegliere le Persiane in Alluminio Rinforzate ad Aletta Fissa?

Elevata sicurezza e resistenza alle forzature

Passaggio di luce e circolazione dell'aria all'interno

Ottimo isolamento rispetto ai rumori e alle temperature esterne

Eccellente resistenza e durata nel tempo

Pulizia semplice

Soluzioni che rispettano l'ambiente

Perché conviene sostituire ora le vecchie persiane?

Non aspettare domani per sostituire i vecchi serramenti.

Acquistando nuove persiane in alluminio rinforzate ad aletta fissa è possibile godere di enormi vantaggi e iniziare in breve a risparmiare. Come?

Grazie alla dotazione di sistemi oscuranti moderni che sfruttano tecnologie innovative e permettono di ammortizzare i costi d’acquisto in poco tempo. Le persiane in alluminio rinforzate sono infatti un ottimo investimento poiché si tratta di una soluzione che evita dispersioni termiche ed energetiche.

In più quest’anno è possibile usufruire delle detrazioni fiscali sull’acquisto di questi sistemi oscuranti, abbattendo i costi. Scegliere di evolversi e rendere più moderna ed efficiente la propria casa è facile e anche i prezzi delle persiane in alluminio non saranno un problema.

Contattaci per saperne di più.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha