Persiana in alluminio Rinforzata

ad Alette Orientabili

 

Le persiane moderne in alluminio rinforzate con lamelle orientabili, pur mantenendo tutte le caratteristiche tecniche e architettoniche del modello standard (persiane in alluminio con alette orientabili), presentano un valore aggiunto. Questi sistemi oscuranti garantiscono infatti un livello maggiore di sicurezza, grazie all’aggiunta di particolari barre tonde di rinforzo poste all’interno delle singole lamelle, realizzate in acciaio anti-torsione.

Le barre di rinforzo sono posizionate in modo tale da attraversare lo speciale meccanismo di orientamento anti-effrazione creato per aumentare il livello di resistenza delle ovaline e consentirne al tempo stesso la
rotazione, così da dosare la quantità di luce e di aria all’interno senza dover mai rinunciare alla sicurezza: un risultato a prova di scasso.

Sentirsi protetti all’interno della propria casa è fondamentale ed è per questo che una persiana in alluminio rinforzata rappresenta sempre una scelta azzeccata.

Per quanto riguarda il fissaggio a muro del serramento, è possibile scegliere tra diverse alternative: le persiane in alluminio possono essere fissate direttamente tramite cardini o con telaio di cassa perimetrale.

 

 

Dimensione anta portante:

– Spessore complessivo 45 mm

– Dimensione in vista esterna 80 mm

– Dimensione in vista interna 58 mm

Ovaline/Doghe:

– Orientabili

– A goccia

– Dimensione 65×10 mm

Zoccolo/Fasce intermedie: Altezza a vista 100 mm

Cornice: No

Meccanismi:

– Fibra di nylon

– Colorazioni varie

Opzione con telaio: Si

Opzione Scorrevole: Si

Numero massimo ante: 4 (2+2)

Chiusura standard: Spagnoletta

Plus Sicurezza:

1 – Rostro anti sfilamento in inox con boccola in nylon

2 – Cerniera a tre ali con perno Inox e grani di bloccaggio

3 – Serratura di sicurezza a tre punti e Catenaccio a incasso con chiusura a due punti

4 – Meccanismo per orientamento rinforzato con tappi di bloccaggio e tondo Inox in tutte le lamelle

Colori delle Persiane in Alluminio Rinforzate ad Alette Orientabili

Da COS.FER. vi proponiamo persiane in alluminio in vari colori tra cui scegliere le soluzioni più adatte in base al vostro gusto estetico e all’adattamento al contesto abitativo.

Le finiture rappresentano un aspetto importante, pertanto è giusto dare importanza anche alle opzioni disponibili per quanto riguarda l’estetica delle vostre future persiane moderne in alluminio.

Per la scelta dei colori delle nostre persiane in alluminio rinforzate con ovaline orientabili è possibile sbizzarrirsi tra finiture opache, semiopache o lucida con i sistemi della gamma RAL e finiture effetto legno per una resa estetica calda e accogliente come quella tipica del vero legno massello.

C’è infine la possibilità di scegliere anche delle colorazioni ruvide che intervengono nella resa funzionale della persiana in alluminio, donando maggiore resistenza e durezza nel tempo.

La scelta delle persiane moderne in alluminio rinforzate con ovalina orientabile rappresenta una garanzia, quella di dotarsi di un prodotto bello e funzionale, sicuro e di alta qualità.

Per qualunque informazione o maggiori dettagli sui  prezzi delle persiane in alluminio, i colori e le alternative disponibili, potete mettervi in contatto con i nostri consulenti. Da anni ci impegniamo a offrire le migliori soluzioni, selezionate tra le tante offerte di mercato proprio per la loro qualità.

Per voi è anche disponibile il nostro showroom a Vimodrone (MI) con esposti diversi modelli delle persiane in alluminio che proponiamo.

Perché scegliere le Persiane in Alluminio Rinforzate ad Aletta Orientabile?

Elevata resistenza anti-effrazione

Dosaggio di quantità di luce naturale e aria all'interno

Isolamento termico e acustico dell'ambiente

Versatilità e durata nel tempo

Facilità di pulizia

Ecosostenibilità dei materiali

Perché scegliere di sostituire le vecchie persiane?

Quanto è conveniente cambiare ora i vecchi serramenti e scegliere di dotarsi di persiane moderne in alluminio rinforzate dotate di ovaline orientabili?

L’acquisto di questo modello di persiane in alluminio presuppone prezzi più alti rispetti alla versione base (orientabile non rinforzata), ma avete considerato il rapporto qualità prezzo e il valore effettivo delle soluzioni che andrete ad installare?

I costi d’acquisto verranno ammortizzati in poco tempo e sarà possibile iniziare a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione. Il nuovo serramento si basa infatti su tecnologie moderne e materiali di qualità che consentono un risparmio energetico notevole, e non solo.

Scegliendo di sostituire le vecchie soluzioni con le nuove persiane moderne in alluminio, inoltre, è possibile usufruire delle detrazioni fiscali previste per gli acquisti effettuati entro fine anno.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha