Persiana in alluminio ad Alette Fisse

 

I modelli di persiane moderne in alluminio ad alette fisse che proponiamo da COS.FER. presentano una struttura a lamelle tonde fisse di dimensione pari a 50 mm (come i modelli di persiane in alluminio ad alette fisse rinforzate).

Le alette sono posizionate in obliquo e separate tramite distanziali in nylon rinforzato con fibre di vetro, così da favorire un’illuminazione parziale e una buona ventilazione dell’ambiente, bloccando al tempo stesso i raggi diretti del sole ed evitando che da fuori si possa osservare l’interno.

Gli zoccoli delle persiane in alluminio ad alette fisse hanno forma piana e dimensioni diverse, mentre il sistema di chiusura è quello standard a spagnoletta, modificabile su richiesta (variazioni/integrazioni delle persiane in alluminio presentano prezzi differenti).

Le persiane moderne ad aletta fissa che vi proponiamo possono essere incardinate direttamente a muro oppure esiste la possibilità di realizzarle con telaio di cassa perimetrale (lo stesso vale per tutti i nostri modelli di persiane in alluminio, anche rinforzate).

Sono realizzabili tipologie di finestra e di porta finestra, entrambe ad una o più ante. Sempre su richiesta, anche persiane a libro a prezzi vantaggiosi.

Dimensione anta portante:

– Spessore complessivo 45 mm

– Dimensione in vista esterna 80 mm

– Dimensione in vista interna 58 mm

Ovaline/Doghe:

– Fisse, aperte ed inclinate

– Stondate sui lati

– Dimensione 50×10 mm

Zoccolo/Fasce intermedie: Altezza a vista 100 mm

Cornice: No

Distanziali: Nylon rinforzato con fibre di vetro

Opzione con telaio: Si

Opzione Scorrevole: Si

Numero massimo ante: 4 (2+2)

Chiusura standard: Spagnoletta

Colori delle Persiane in Alluminio ad Alette Fisse

È possibile acquistare le nostre persiane in alluminio ad alette fisse in tanti colori diversi e con l’aggiunta di un meccanismo scorrevole.

Le tecniche di verniciatura di questi sistemi oscuranti seguono precisi standard, per cui il risultato è un prodotto certificato che è riconosciuto a livello internazionale.

Non avrete che l’imbarazzo della scelta per le vostre prossime persiane in alluminio: tanti colori disponibili (sistemi della gamma RAL) tra finiture lucide, opache e semiopache, e colorazioni ruvide che oltre all’aspetto estetico intervengono nel miglioramento della durezza e della resistenza stessa delle persiane in alluminio.

È inoltre possibile scegliere tra una serie di nuance anche per un risultato effetto legno di alta qualità.

Le nostre persiane in alluminio ad alette fisse aggiungeranno un tocco di qualità alla casa.

Potrete visionare le varie alternative disponibili presso il nostro showroom oppure contattando direttamente COS.FER.: un nostro esperto sarà lieto di rispondere a qualunque dubbio o domanda sui modelli di persiane in alluminio e i prezzi di ciascuno.

Perché scegliere le Persiane in Alluminio ad Aletta Fissa?

Lasciano passare la luce ma ostacolano i raggi diretti del sole

Favoriscono un'efficace ventilazione dell'ambiente

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perché sostituire ora le vecchie persiane

Sostituire ora i vecchi serramenti con nuove persiane in alluminio ad alette fisse conviene!

Hai la possibilità di ammortizzare i costi d’acquisto e iniziare a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione. Le nostre persiane in alluminio sono realizzate con tecnologie moderne e queste, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: una soluzione efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

Se dovessi avere ancora qualche dubbio, sappi che puoi contare anche sui bonus disponibili quest’anno: acquistare i serramenti con le detrazioni fiscali è il modo più vantaggioso e soddisfacente per dare un nuovo aspetto alle finestre della tua casa.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha