Bertolotto

Stile made in Italy

COS.FER. propone più di 20 collezioni di porte interne e porte blindate. Sono prodotti studiati per la sicurezza della casa e di chi ci abita.

Al suo showroom di porte in provincia di Milano, a Vimodrone, COS.FER. mostra i diversi modelli adatti a soddisfare esigenze diverse sul piano dello stile e della protezione dai furti. Le porte blindate offerte da COS.FER. sono di classe 3 e 4, adatte per abitazioni private o negozi.

Porte per
interni
Bertolotto

COS.FER. propone una ricca gamma di porte interne

Dimostrando una particolare predilezione per le porte moderne per interni, ed è in grado di garantire ai suoi clienti ampie opportunità di scelta e, in tutti i casi, una notevole qualità.

VUOI SAPERE QUAL È LA SOLUZIONE ADATTA ALLE TUE ESIGENZE? TE LO DICIAMO NOI

CATALOGO PORTE MADE IN ITALY

PORTE VETRO E ALLUMINIO

New entry tra le collezioni Bertolotto acquistabili da COS.FER: si tratta della serie Bikoncept, pensata in ottica di massima flessibilità. Porte scorrevoli esterno muro o a scomparsa e porte ad anta battente realizzate in vetro e alluminio, disponibili in molti colori e finiture. Un’estetica elegante e minimal ne fa il serramento perfetto per qualunque contesto contemporaneo.

PORTE MODERNE

COS.FER. offre una decina di modelli di porte interne in stile moderno. Sono caratterizzate da un design essenziale con qualche tocco originale che le rende accattivanti. Le porte interne a libro e le porte interne a soffietto sono un’ottima scelta per chi desidera ottimizzare al meglio gli spazi e allo stesso tempo dar vita a soluzioni sofisticate che incuriosiscono gli ospiti.

PORTE DESIGN

I numerosi modelli di porte interne di design proposti da COS.FER. soddisfano i gusti più ricercati. Materiali, forme e decorazioni precedono e arricchiscono le immagini della fantasia. Sono prodotti che contribuiscono a dare una forte personalità all’ambiente domestico. Possono interpretare un ruolo di primo piano nell’armonia complessiva dell’arredamento. Sono protagoniste.

PORTE CLASSICHE

COS.FER. incontra anche i gusti più classici e propone numerosi modelli di porte interne in stile classico. Sono prodotti che si adattano a ogni stile della casa, ponendosi in armonia o in leggero e piacevole contrasto con l’arredamento. Anche le porte interne a soffietto sono rivisitate secondo canoni tradizionali che valorizzano il volume e il dettaglio decorativo.

PORTE BASIC

COS.FER. propone anche modelli di porte interne molto semplici, adatte a chi ama l’essenzialità e non vuole mettere in risalto gli elementi di suddivisione dello spazio del proprio appartamento o della propria villetta. Nel suo showroom di porte nella provincia di Milano, COS.FER. mostra prodotti che soddisfano i gusti di tutti, a partire dalle esigenze più semplici.

Bertolotto Porte in vetro e alluminio per interni

La collezione di porte in vetro e alluminio Bikoncept, firmata Bertolotto, propone tante soluzioni ideali per dividere e al contempo unire gli ambienti, all’insegna della massima flessibilità. La collezione si caratterizza per: porte e pareti scorrevoli esterno muro con diverse tipologie di binario, a terra o sospeso, porte scorrevoli a scomparsa e ad anta battente, tutte dallo stile elegante e minimale. Il vetro che forma i pannelli è disponibile in tante finiture e colorazioni, così come pure sono molteplici le tipologie dei profili in alluminio che sostengono le lastre di cristallo.

Bertolotto Porte moderne per interni

Nelle porte interne il design ha un’importanza cruciale, e di questo COS.FER. è perfettamente consapevole: le tantissime proposte incluse nei cataloghi dell’azienda, infatti, presentano degli stili molto piacevoli e accattivanti, spaziando dalle porte per interni moderne fino a quelle più classiche.

Nella scelta delle porte interne, che si tratti di modelli tradizionali o dall’assetto particolare, come possono essere ad esempio delle porte scorrevoli interne o delle porte a soffietto su misura, è molto importante valutare con la dovuta attenzione le caratteristiche dell’ambiente in cui dovranno essere inserite.

A livello cromatico e stilistico una porta interna deve riuscire a sposarsi bene con l’Interior Design, inoltre vi sono alcuni suggerimenti sempre validi in fase di scelta: se la porta interna va installata in una piccola stanza è preferibile evitare i modelli dall’assetto massiccio, preferendo delle porte leggere e minimaliste come le porte scorrevoli interne, comode ed accattivanti.

Le innovative porte interne a libro e le più diffuse porte a soffietto su misura rappresentano una soluzione altrettanto adatta nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi, per tale motivo sono dei modelli sempre più richiesti.

Anche per quel che riguarda le stanze grandi, come possono essere ad esempio degli ampi saloni, COS.FER non tradisce le attese, proponendo dei bellissimi modelli dall’assetto imponente e il cui stile trasuda eleganza e signorilità.

Bertolotto Porte classiche per interni

Bertolotto Porte di design

Bertolotto Porte basic per interni

SCARICA I CATALOGHI

25 BY ARNAUDO

BALTIMORA

BIKONCEPT

BRITTO LOVES

CASA ZEN

COSTELLAZIONI

ALASKA

BALTIMORA

DAKAR

EXPRESS

FASHION CORTEN

FASHION

NATURA

PETRA

PORTAMI CON TE

RODI

VENEZIA

SYDNEY

WALLDOOR

SYDNEY GRAFITE

COS.FER. È GARANZIA DI UN LAVORO PRECISO E DI QUALITÀ

Le testimonianze di chi ci ha scelto

Cosa dicono di noi i clienti che si sono affidati all’esperienza, alle performance e alla convenienza dei prodotti Made in Italy proposti da COS.FER.

Come affrontare le pratiche burocratiche relative alle agevolazioni?

Non sapevo come muovermi per sbrigare le pratiche burocratiche e ottenere i rimborsi che mi spettavano, quindi ho chiesto a COS.FER…Mi hanno suggerito come muovermi e mi hanno spiegato tutti i passaggi.
Che dire: gentilissimi, disponibili, professionali e preparati!

Ci sono modelli di porte interne adatti a spazi limitati?

Ero dubbiosa sulla possibilità di trovare le porte adatte per il mio piccolo bilocale. Da COS.FER. ho trovato porte a soffietto e porte a libro che hanno risolto il problema della divisione degli spazi del mio piccolo appartamento. Si tratta di prodotti di qualità, resistenti e anche belli da vedere. Consiglio a tutti di fare un salto allo showroom di porte in provincia di Milano, a Vimodrone.

Che modelli di porte interne possono andar bene per uno stile d’arredamento classico?

Ho a casa bellissimi mobili in stile classico. Così volevo trovare porte adatte, che stessero bene con l’arredamento un po’ retrò. Da COS.FER. ho trovato porte con decorazioni diverse e anche semplici. In questo modo ho potuto scegliere soluzioni differenti per le diverse stanze della casa.

L’attenzione al cliente, la garanzia di qualità e la professionalità

COS.FER garantisce un’assistenza in tutte le fasi dell’acquisto:

 

  • offre un’accurata consulenza pre-vendita, con sopralluoghi e preventivi gratuiti per attente e precise misurazioni e per valutare quale, tra i tanti modelli di grate realizzabili, meglio si adatta alle caratteristiche dell’edificio e incontra le richieste del cliente

 

  • assicura un’assistenza completa dettagliata e aggiornata, fornendo tutte le informazioni necessarie relative ai vantaggi fiscali, come la riduzione dell’I.V.A. al 10% e il recupero delle detrazioni IRPEF, previsti per l’installazione di serramenti e di cancelletti di sicurezza.

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito