Posa in opera serramenti
a Milano e Monza Brianza
Quando si scelgono nuovi infissi per la propria casa ci si trova davanti una vasta gamma di prodotti da valutare, finestre a battente, infissi scorrevoli e ancora finestre in alluminio o pvc.
I diversi modelli di infissi ed in particolare i diversi materiali tra cui scegliere vi offrono caratteristiche diverse che andranno a soddisfare le vostre esigenze.
Cos.Fer nello showroom di Vimodrone potrà proporvi infissi in alluminio legno a taglio termico o finestre in pvc o alluminio spiegandovi le caratteristiche di ognuno di questi prodotti con una particolare attenzione al risparmio energetico domestico, quindi al perfetto isolamento e alla fonoassorbenza degli infissi.
Se state cercando degli infissi che vi garantiscano un ottimo isolamento termico ed efficienza energetica ad esempio, probabilmente opterete per i serramenti in pvc o per gli infissi in alluminio a taglio termico.
Ma una volta fatta la vostra scelta, arriva la fase forse più delicata del vostro acquisto:
La posa in opera dei serramenti.
Per garantire la durata nel tempo e l’efficienza energetica dei vostri infissi in pvc infatti non conta solo la qualità dei materiali ma è indispensabile una posa in opera fatta a regola d’arte da personale competente e specializzato.
Anche i migliori infissi in pvc perderanno tutti i loro pregi con una posa in opera fatta male. In particolare per i serramenti esterni, quindi finestre in alluminio o pvc, la posa in opera e la sigillatura degli infissi giocano un ruolo fondamentale per avere un risultato finale ottimale.
PER QUESTO MOTIVO COS.FER CURA PERSONALMENTE E DIRETTAMENTE LA POSA IN OPERA DI TUTTI I SERRAMENTI CHE TRATTA, DELLE PORTE BLINDATE, DEI CANCELLI DI SICUREZZA E DELLE ZANZARIERE.
Nello showroom di Vimodrone (MI) non solo troverete una vasta scelta di prodotti ma anche la consulenza e la giusta assistenza per la posa in opera dei vostri serramenti a Milano, Monza e Brianza.
I TECNICI SPECIALIZZATI VI SEGUIRANNO FIN DALL’INIZIO DURANTE LA FASE DEL RILIEVO DELLE MISURE PER
LA POSA DEGLI INFISSI
Questa fase è molto importante perchè scegliere dimensioni sbagliate per le vostre finestre o porte finestre in pvc non permette una buona sigillatura e quindi ne risentirà l’isolamento oltre ovviamente ad avere un effetto estetico sgradevole.
Infissi troppo grandi, anche di pochi cm, non permettono un buon montaggio e la sigillatura non potrà essere perfetta. Infissi troppo piccoli invece richiederebbero un eccessivo utilizzo di materiali sigillanti che non porterà ad un buon effetto estetico e ne risentirà l’isolamento della vostra casa.
I tecnici della Cos.Fer prendono sempre le misure per i serramenti dopo la posa del falso telaio, o controtelaio, per evitare errori durante l’installazione dovuti ad esempio a cambiamenti progettuali in corso d’opera.
A seconda che si tratti di una nuova abitazione o della sostituzione di infissi già esistenti ci sono diverse tecniche che si possono utilizzare.