Finestre in PVC:
le paghi la metà

SCONTO 50% FINO AL 30/06/2020
DACCI UN TAGLIO CON L’ECOBONUS

FINESTRE IN PVC AL 50%
CON IL DECRETO CRESCITA 2020

È meglio un uovo oggi o una gallina domani? Grazie al Decreto Crescita 2020 e alla cessione dell’Ecobonus al rivenditore, puoi decidere come vuoi, fino al 30 Giugno.

Puoi avere una gallina domani con le detrazioni fiscali pari al 50% dell’importo speso per interventi che migliorano l’efficienza energetica. Oggi paghi il prezzo pieno delle finestre in PVC, che migliorano l’isolamento termico. In dieci anni recuperi la metà della spesa attraverso la dichiarazione dei redditi.

Se la gallina domani per te ha un fascino sbiadito, puoi pagare gli infissi la metà, oggi. Con la cessione del credito dell’Ecobonus a COS.FER. il prezzo delle tue finestre nuove in PVC è scontato al 50%, subito.

 

I nostri serramenti in PVC hanno prezzi vantaggiosi,
tra i più convenienti sul mercato!

ECCO L’OFFERTA

I serramenti migliori a metà prezzo fino al 30/06/2020

FINESTRE IN PVC SCONTATE AL 50%* 

Installazione tipo:

Serramenti in PVC bianchi 84 mm 6 camere serie Prestige

N. 1 porta finestra 1200 x 2450
N. 2 finestre 1200 x 1450
N. 1 finestra 800 x 1450

CADON LE FOGLIE, SCENDONO I PREZZI: COME FARE

 

La cessione del credito dell’Ecobonus al rivenditore determina uno sconto immediato nella fattura relativa all’acquisto di infissi in PVC che migliorano le prestazioni energetiche del tuo appartamento o della tua villetta. La riduzione applicata è pari al 50% del prezzo delle finestre e delle porte nuove.

Il rivenditore acquisisce il credito dello Stato e recupera la spesa nel giro di cinque anni.
L’iter burocratico per ottenere la detrazione fiscale prevista dal Decreto Crescita 2019 è scavalcato. Non devi preoccuparti di niente. Pensa a tutto COS.FER.

 

*Il cliente paga il 50% del prezzo totale dei serramenti nuovi in PVC. Beneficia quindi di uno sconto del 50%, pari all’importo dell’Ecobonus, il credito di imposta per il risparmio energetico (D.L. 34 del 30/04/2019 art.10 commi 1,2).
Il cliente può avvalersi dello sconto subito, solo se ha i requisiti per richiedere l’Ecobonus, che verrebbe invece recuperato nell’arco di dieci anni come detrazione di imposta (Guida Agevolazioni Risparmio Energetico).
Per beneficiare dell’agevolazione il pagamento deve avvenire con bonifico bancario o postale parlante, al momento dell’ordine comprensivo di posa nel punto vendita.
Per consentire questa operazione, il cliente deve comunicare all’Agenzia delle Entrate l’opzione relativa agli interventi di efficienza energetica e rischio sismico effettuati su singole unità immobiliari. In più, deve fornire copia della comunicazione e della ricevuta relativa alla avvenuta presentazione nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Per la verifica delle modalità consultare la sezione “Normativa e Prassi” – Provvedimenti Luglio 2019: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/provvedimento-del-31/07/2019-sismabonus.

**Gli importi indicati hanno valore esemplificativo. I prezzi possono variare in caso di sopralluogo per le caratteristiche del cantiere.
L’importo viene calcolato sull’acquisto del prodotto comprendendo la posa in opera e l’IVA al 10% applicata sui prodotti che permettono l’agevolazione.

 

LA TUA PROSSIMA FINESTRA IN PVC

Ottima tenuta ed isolamento termico

6 camere d’aria, perfetto per ristrutturazioni o semplici sostituzioni di infissi, tecnologia tedesca al servizio della manodopera italiana.

Top di gamma

6 camere d’aria, isolamento termico ottimale. Ideale per massimizzare l’efficienza energetica e ridurre costi e consumi

Sicurezza antieffrazione

5 camere d’aria, doppia guarnizione. Sistema ibrido che fonde caratteristiche di PVC e alluminio per prestazioni superiori

30% di luce in più

5 camere d’aria per un ottimo isolamento e un nuovo sitema che esalta la luminoita’ delle vetrate termiche aumentandole del 30% rispetto ai normali sistemi in pvc.

SEMPLIFICA E RISPARMIA

METÀ PREZZO, MASSIMA SPENSIERATEZZA

“Senza pensieri la tua vita sarà…” ♫

 

Potete cantare come Timon e Pumbaa nel Re leone, grazie alla possibilità di cedere il credito dell’Ecobonus al vostro rivenditore di finestre in PVC.

Con COS.FER. non dovrete pensare a tutta la trafila burocratica per ottenere le detrazioni fiscali. Infatti, voi beneficiate di un vantaggio economico immediato: pagate i vostri serramenti nuovi al 50%.

Noi di COS.FER. ci occupiamo di tutti i passaggi richiesti dalla burocrazia e tu pensi solo al piacere del risparmio.

I migliori prodotti italiani personalizzabili,
su misura per la tua casa, li trovi da noi!

Hai trovato interessante la nostra offerta?

Contattaci per ricevere tutti i dettagli