FINESTRE IN LEGNO ALLUMINIO AL 50%
CON LA CESSIONE DEL CREDITO FISCALE

È meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Grazie alla cessione del credito fiscale, puoi decidere come vuoi
fino al 30 APRILE.

Puoi avere una gallina domani usufruendo delle detrazioni fiscali pari al 50% dell’importo speso per interventi che migliorano l’efficienza energetica: oggi paghi il prezzo pieno delle finestre in legno alluminio Sciuker Frames, che migliorano l’isolamento termico e acustico. In 10 anni recuperi la metà della spesa attraverso la dichiarazione dei redditi.

Se però la gallina domani ha per te un fascino sbiadito, puoi pagare gli infissi la metà, oggi: con la cessione dell’Ecobonus, fino ad aprile 2020 puoi ottenere un risparmio del 50% sul prezzo in fattura delle tue nuove finestre in legno alluminio Sciuker Frames.

I nostri serramenti in legno alluminio Sciuker Frames
hanno prezzi da urlo

2 (1)

OGGI PER TE

i serramenti migliori a metà prezzo fino al 31/12/2020

FINESTRE IN LEGNO ALLUMINIO SCONTATE AL 50%

COME FUNZIONA L’ACQUISTO AL 50% DELLE
FINESTRE IN LEGNO ALLUMINIO

La cessione del credito fiscale al fornitore determina uno sconto immediato nella fattura relativa all’acquisto di infissi in legno alluminio Sciuker Frames che migliorano le prestazioni energetiche del tuo appartamento o della tua villetta. La riduzione applicata è pari al 50% del prezzo delle finestre e delle porte finestre nuove.

Il cliente paga il 50% del prezzo totale dei serramenti nuovi in legno alluminio. Beneficia quindi di uno sconto in fattura del 50%, pari all’importo dell’Ecobonus, il credito di imposta per il risparmio energetico (D.L. 34 del 30/04/2019 art.10 commi 1,2).
Il cliente può avvalersi dello sconto subito o recuperare il relativo importo nell’arco di dieci anni, come detrazione di imposta (Guida Agevolazioni Risparmio Energetico).
L’importo totale è calcolato sull’acquisto del prodotto e comprende la posa in opera e l’IVA al 10% applicata sui prodotti che permettono l’agevolazione.

SEMPLIFICA E RISPARMIA

METÀ PREZZO, MASSIMA SPENSIERATEZZA

“Senza pensieri la tua vita sarà…” ♫

Potete cantare come Timon e Pumbaa nel Re leone, grazie alla possibilità di cedere il credito dell’Ecobonus al vostro rivenditore di finestre in PVC.

Con COS.FER. non dovrete pensare a tutta la trafila burocratica per ottenere le detrazioni fiscali. Infatti, voi beneficiate di un vantaggio economico immediato: pagate i vostri serramenti nuovi al 50%.

Noi di COS.FER. ci occupiamo di tutti i passaggi richiesti dalla burocrazia e tu pensi solo al piacere del risparmio.

I migliori prodotti italiani personalizzabili,
su misura per la tua casa, li trovi da noi!

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha