Serramenti in Alluminio Legno SW80tt

a taglio termico

Serramenti SW80tt = isolamento termico + risparmio energetico

La nuovissima serie di serramenti alluminio legno a taglio termico SW80TT riesce a coniugare diverse esigenze, che vanno dal potere elevato di isolamento termico degli infissi (con conseguente risparmio energetico) alla gradevolezza estetica.

Il cliente può richiedere il modello di serramenti alluminio legno che preferisce, scegliendo tra le diverse cornici in legno disponibili. In questo modo, si avrà l’infisso giusto per il proprio spazio abitativo. La linea si rivela perfetta per chi vuole una casa a basso consumo energetico.

Questi serramenti alluminio legno apportano il certificato Finestra di Qualità Casa Clima. La ditta COS FER, da anni attiva nella produzione infissi alluminio legno, si mette a totale disposizione del cliente.

COSFER produce Serramenti e finestre in PVC assemblando profilati della migliore qualità e affidandosi a personale esperto e altamente qualificato.

Costi contenuti

sw80tt

Profondità telaio 50,5 mm e anta 76,5 mm

Isolamento termico

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito

VUOI SAPERE QUAL’È LA SOLUZIONE ADATTA ALLE TUE ESIGENZE? TE LO DICIAMO NOI

Approfondimenti : CASA CLIMA

CasaClima è sinonimo di risparmio, efficienza, alte prestazioni e comfort per chi abita in questo tipo di edificio all’avanguardia. Per CasaClima si intende un elevato standard energetico e non un semplice modo di costruire abitazioni.

Chi desidera quindi risparmiare e, allo stesso tempo, non rinunciare ai comfort di una casa accogliente può rivolgersi ad un professionista in grado di progettare impianti ad alto rendimento, secondo le necessita dei singoli clienti. Il professionista infatti consiglierà se mettere a punto una CasaClima Gold, A o B, per far sì che tutti i bisogni dei componenti siano pienamente soddisfatti.

Lo scopo è quello di fornire energia intelligente quando serve a costi più contenuti. Grazie a costruzioni ad hoc, si può risparmiare sul riscaldamento nelle giornate invernali e sul raffreddamento della casa in quelle afose d’estate.

Ma non solo, CasaClima è ideale anche per un’illuminazione intelligente degli edifici in quanto cerca di sfruttare quelle che sono le energie alternative rinnovabili.

La progettazione deve quindi essere fatta da un professionista che possa anche consigliare come sfruttare al meglio questo sistema e vedere in poco tempo la riduzione dei costi delle bollette.