Come mi presento:

▪ In legno alluminio e legno vetro strutturale
▪ Nodo centrale di 36 mm per alzanti scorrevoli
▪ Nodo di 81 mm per le finestre a battente

Serramenti Legno Alluminio Modello Exo

Sono EXO: la tua finestra innovativa

Caratteristiche Tecniche

EXO

Primo Serramento il Legno Alluminio e Legno Vetro Strutturale «IO Sono il Futuro»

Tutto cambia, si evolve.
Da questo principio nasce l’idea della collezione EXO, prima di una lunga generazione di finestre in legno alluminio e legno vetro strutturale, caratterizzate da linee armoniche che ne esaltano la leggerezza e il design.

La Mia Funzione

La collezione EXO rappresenta il futuro dei serramenti, in quanto primo sistema di infissi integrato: legno alluminio e legno vetro strutturale, per una resistenza ottimale e non solo. Il nuovo concetto di anta versione Zero consente l’ingresso al 35% di luce in più, per ambienti luminosi, dinamici ed evoluti. Il massimo per gli appartamenti di oggi e di domani.

Il Mio Aspetto

Queste finestre in legno alluminio ridefiniscono gli spazi in modo dinamico, presentandosi come una nuova esperienza straordinaria. Tutto cambia e si evolve e la collezione EXO, è frutto di questa costante innovazione, sia per i materiali che per le forme adottate. Per quanto riguarda i colori, EXO è disponibile sia in versione rovere naturale che in versione laccata.

Partner di Fiducia Attento All’Ambiente

In Collaborazione con Legambiente

COS.FER. e Sciuker Frames: verso la prossima generazione di finestre in legno alluminio ecosostenibili

Prodotti dalle prestazioni funzionali uniche e l’estetica studiata per garantire armonia ed equilibrio in ogni ambiente. Questo è il risultato di una partnership fondata su valori importanti, il cui denominatore comune è la volontà di offrire sempre il massimo nel rispetto della natura che ci circonda.

Con l’acquisto delle finestre in legno alluminio Sciuker proposte da COS.FER. avete la possibilità di partecipare al progetto #sciuker4planet per la salvaguardia dell’ambiente: un albero sarà adottato a vostro nome e piantato nella Foreste Sciuker Frames di Milano (Parco Nord) o delle città italiane ed estere aderenti. Potrete così contribuire attivamente ad abbattere la quantità di CO2 nell’ambiente, seguendo anche la crescita del vostro albero.

Perchè scegliere gli infissi in Legno Alluminio?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Aria di cambiamenti? Ecco perchè.

Scegliere di sostituire i vecchi infissi con nuove finestre in legno alluminio conviene!

Non solo per dare un volto nuovo alla tua casa, ma anche per vantarti di aver concluso un ottimo investimento. Sì, perché i serramenti in legno alluminio acquistabili a Milano e provincia, in Lombardia e parte delle regioni vicine da COS.FER., ti fanno risparmiare: sono efficienti ed ecosostenibili, avrai quindi enormi vantaggi sulle spese energetiche in bolletta.

Potrai inoltre usufruire di vantaggiose agevolazioni fiscali, con detrazioni per il 50% dell’importo speso.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha