Serramenti PVC Modello Energy 

Caratteristiche Tecniche

  • Sezione anta 74 mm
  • Sezione telaio 74 mm
  • 6 camere di serie
  • Ferramenta anti-effrazione
  • Winkhaus di serie
  • Vetro 33/14 /4 k 1.1 di serie
  • Isolamento termico fino a 1,1 W/ m2K
  • Isolamento acustico fino a 47 db secondo EN14351
  • Resistenza al vento fino a classe C2 / B3
  • Tenuta all’acqua classe 9A
  • Permeabilità all’aria classe 3 / 4
  • Fermavetro semisquadrato

Gamma Colori disponibili per il modello Energy

Ampia disponibilità di colori

Con l’ausilio delle moderne innovazioni tecnologiche, i serramenti in PVC garantiscono numerose possibilità di personalizzazione, con pellicole pregiate e design sia per uso interno che per uso esterno e particolari effetti legno che lo rendono particolarmente gradevole dal punto di vista estetico

Flessibilità produttiva

Il PVC è un materiale che permette una lavorazione flessibile e adatta a soddisfare qualsiasi produttiva, grazie ai numerosi formati, forme e profili disponibili.

Il massimo concetto di isolamento termico, ideale per un risultato in linea con le più alte aspirazioni in tema di riqualificazione energetica.

Il sistema di serramenti in PVC della serie ENERGY prodotti da COS.FER. si distingue da ogni altro serramento in quanto rappresenta il top della gamma.

È una proposta adattabile a qualunque contesto, che si tratti di ristrutturazione o di semplice sostituzione dei vecchi serramenti. Ciò che fa sì che questo serramento possa essere posizionato tra i migliori in commercio è l’insieme di funzionalità migliorate e studiate per incontrare ogni tipo di esigenza, garantendo la massima soddisfazione.

Un serramento in PVC dotato di un sistema a 6 camere d’aria con tripla guarnizione che garantiscono il massimo comfort e il perfetto isolamento termico.

Energy è realizzato con un profilo a 3 guarnizioni e a 6 camere, con uno spessore telaio di 82.5 mm. La guarnizione centrale flessibile, situata nella battuta del telaio fisso, contribuisce notevolmente a migliorare l’isolamento termico. Inoltre impedisce che l’umidità penetri negli elementi della ferramenta e quindi assicura un’apertura ottimale del serramento, in particolare a basse temperature.

Il serramento monta di serie ferramenta a ribalta con due punti di sicurezza sulle finestre e 4 punti di sicurezza sulle porte finestre, vetri basso emissivi, canalino warm edge e microventilazione. A richiesta è possibile inserire vetri Selettivi, StopSol e vetrate isolanti ad alta protezione acustica.

Perchè scegliere gli infissi in PVC?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora i serramenti?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha