Con l’ausilio delle moderne innovazioni tecnologiche, i serramenti in PVC garantiscono numerose possibilità di personalizzazione, con pellicole pregiate e design sia per uso interno che per uso esterno e particolari effetti legno che lo rendono particolarmente gradevole dal punto di vista estetico
Il PVC è un materiale che permette una lavorazione flessibile e adatta a soddisfare qualsiasi produttiva, grazie ai numerosi formati, forme e profili disponibili.
Il sistema di serramenti in PVC della serie ENERGY prodotti da COS.FER. si distingue da ogni altro serramento in quanto rappresenta il top della gamma.
È una proposta adattabile a qualunque contesto, che si tratti di ristrutturazione o di semplice sostituzione dei vecchi serramenti. Ciò che fa sì che questo serramento possa essere posizionato tra i migliori in commercio è l’insieme di funzionalità migliorate e studiate per incontrare ogni tipo di esigenza, garantendo la massima soddisfazione.
Un serramento in PVC dotato di un sistema a 6 camere d’aria con tripla guarnizione che garantiscono il massimo comfort e il perfetto isolamento termico.
Energy è realizzato con un profilo a 3 guarnizioni e a 6 camere, con uno spessore telaio di 82.5 mm. La guarnizione centrale flessibile, situata nella battuta del telaio fisso, contribuisce notevolmente a migliorare l’isolamento termico. Inoltre impedisce che l’umidità penetri negli elementi della ferramenta e quindi assicura un’apertura ottimale del serramento, in particolare a basse temperature.
Il serramento monta di serie ferramenta a ribalta con due punti di sicurezza sulle finestre e 4 punti di sicurezza sulle porte finestre, vetri basso emissivi, canalino warm edge e microventilazione. A richiesta è possibile inserire vetri Selettivi, StopSol e vetrate isolanti ad alta protezione acustica.
Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico
Sono versatili e durano nel tempo
Sono facili da pulire
Sono ecosostenibili
Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!
Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.
In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.