Serramenti PVC modello ENERGY  

Il massimo concetto di isolamento termico, ideale per un risultato in linea con le più alte aspirazioni in tema di riqualificazione energetica.

 

Il sistema di serramenti in PVC della serie ENERGY prodotti da COS.FER. si distingue da ogni altro serramento in quanto rappresenta il top della gamma.

È una proposta adattabile a qualunque contesto, che si tratti di ristrutturazione o di semplice sostituzione dei vecchi serramenti. Ciò che fa sì che questo serramento possa essere posizionato tra i migliori in commercio è l’insieme di funzionalità migliorate e studiate per incontrare ogni tipo di esigenza, garantendo la massima soddisfazione.

Un serramento in PVC dotato di un sistema a 6 camere d’aria con tripla guarnizione che garantiscono il massimo comfort e il perfetto isolamento termico.

IL MASSIMO CONCETTO DI ISOLAMENTO TERMICO, OTTIMO PER CASE PASSIVE, IDEALE PER RIDURRE I COSTI DI CONSUMI ELETTRICI, CONSIGLIATO DA CASA CLIMA

Sistema a 6 camere d’aria

2fa67f482133f1c934235b73c2a03954_L

Antieffrazione Winkhaus di serie

Isolamento termico

Dettagli di qualità

Energy1
Energy2
Energy3

Energy è realizzato con un profilo a 3 guarnizioni e a 6 camere, con uno spessore telaio di 82.5 mm. La guarnizione centrale flessibile, situata nella battuta del telaio fisso, contribuisce notevolmente a migliorare l’isolamento termico. Inoltre impedisce che l’umidità penetri negli elementi della ferramenta e quindi assicura un’apertura ottimale del serramento, in particolare a basse temperature.

Il serramento monta di serie ferramenta a ribalta con due punti di sicurezza sulle finestre e 4 punti di sicurezza sulle porte finestre, vetri basso emissivi, canalino warm edge e microventilazione. A richiesta è possibile inserire vetri Selettivi, StopSol e vetrate isolanti ad alta protezione acustica.

Perché cambiare ora i serramenti

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COS.FER. È GARANZIA DI UN LAVORO PRECISO E DI QUALITÀ

Le testimonianze di chi ci ha scelto

Cosa dicono di noi i clienti che si sono affidati all’esperienza, alle performance e alla convenienza dei prodotti Made in Italy proposti da COS.FER.

Come affrontare le pratiche burocratiche relative alle agevolazioni?

Non sapevo come muovermi per sbrigare le pratiche burocratiche e ottenere i rimborsi che mi spettavano, quindi ho chiesto a COS.FER…Mi hanno suggerito come muovermi e mi hanno spiegato tutti i passaggi.
Che dire: gentilissimi, disponibili, professionali e preparati!

Quali sono le tempistiche necessarie per il cambio dei serramenti?

Una sorpresa inaspettata! Pensavo che sarei rimasto bloccato per mesi dovendo cambiare le finestre di casa, invece hanno finito in 2 settimane. Tempo record dato che dovevo sostituire tutti gli infissi dell’appartamento (6 in totale)

Come avviene lo smaltimento dei materiali una volta conclusi i lavori?

Prima di affidarmi a COS.FER. ho chiesto un paio di preventivi ma non ero ancora soddisfatta. Quando mi sono rivolta a loro mi hanno proposto un lavoro organizzato in dettaglio e alla fine mi hanno lasciato la casa pulitissima. Hanno fatto tutto loro e non mi sono dovuta preoccupare di nulla.

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito

Approfondimenti

CLEAR CORNER

Gli infissi Clear Corner nascono dalla fusione di tecnologia ed estetica: angoli di perfetta armonia in grado di illuminare tutti gli ambienti, dai più classici alle soluzioni di design contemporanee.

Le finestre COS-FER sono progettate per durare nel tempo. Un risultato reso possibile dalla qualità dei materiali utilizzati, dall’abilità degli artigiani che li trasformano e dall’utilizzo di tecnologie innovative.

A distinguere gli infissi Clear Corner dalle soluzioni più tradizionali è un sistema di saldatura d’avanguardia: finestre in pvc di qualità, esteticamente perfette e inalterabili nel tempo. Una spesa che si trasforma in investimento.

A ciò si aggiunge l’efficienza e funzionalità di ciascun componente: dalle guarnizioni, resistenti all’acqua e agli sbalzi di vento, ai materiali impermeabili, fino ad arrivare alle superfici, semplici da pulire e da preservare nel tempo.

Isolamento termico e acustico garantiscono alle famiglie uno straordinario risparmio energetico, con notevoli vantaggi economici e ambientali, mentre i rinforzi in acciaio offrono stabilità e sicurezza.

ACRYCOLOR

Quando l’estetica sposa la funzionalità nascono i profili colorati Acrylcolor, capolavori di design incorruttibili alle sfide dell’uomo, del tempo e del clima.

A garantire l’immortalità del colore è la qualità del processo di estrusione, attraverso cui un corpo base in pvc bianco e uno strato di vetro acrilico colorato vengono fusi insieme. COS-FER è specializzata nell’estrusione di profili colorati da oltre 10 anni.

La perfetta fusione dei due materiali genera una superficie lucente, opacizzata, dalle straordinarie proprietà antigraffio e riflettenti.

Il colore è indelebile e inalterabile nel tempo, impermeabile al 100%. A differenza delle tecniche di colorazione più tradizionali, i profili Acrylcolor sono progettati per resistere ai raggi ultravioletti, ad azioni meccaniche nonché ai diversi agenti atmosferici e climatici.

La qualità dei profili Acrylcolor emerge anche nella straordinaria versatilità del prodotto, capace di adattarsi agli interni più classici, ma anche a soluzioni di design moderne, senza necessità di manutenzione.

COMFORT PAD

ActivPilot Comfort Pad è un sistema di ventilazione innovativo per finestre e porte scorrevoli dai benefici concreti e misurabili: sicurezza, ventilazione costante e risparmio energetico.

Il segreto? La pratica apertura parallela di 6mm lungo tutto il perimetro dell’anta, un sistema esclusivo che consente un ricambio d’aria continuo degli ambienti, senza tuttavia disperdere il calore accumulato. Rispetto alla tradizionale apertura a ribalta, l’aria filtra all’interno in modo uniforme e costante, evitando di sprecare l’energia del riscaldamento, con vantaggi evidenti per l’economia familiare.

Tale sistema garantisce inoltre ambienti costantemente ventilati sia di giorno che di notte, anche quando non si è in casa: l’apertura parallela mantiene la finestra in sicurezza antieffrazione fino alla classe RC2.

La ferramenta ActivePilot Comfort Pad isola e protegge gli ambienti anche in caso di pioggia, neve e vento: mai più porte o finestre che sbattono o lasciate inavvertitamente aperte.

VUOI SAPERE QUAL È LA SOLUZIONE ADATTA ALLE TUE ESIGENZE? TE LO DICIAMO NOI