Serramenti PVC Modello Essenziale  30% di Luce in più!

Caratteristiche Tecniche

  • 6 camere di serie
  • Ferramenta anti-effrazione
  • Winkhaus di serie
  • Vetro 33/14/4 k 1 .4 di serie
  • Isolamento termico fino a 1,1 W/ m2K
  • Isolamento acustico fino a 47 db
  • Resistenza al vento fino a classe C2 / B3
  • Tenuta all’acqua classe 9A
  • Permeabilità all’aria classe
  • Fermavetro semisquadrato

Gamma Colori disponibili per il modello Essenziale

Ampia disponibilità di colori

Con l’ausilio delle moderne innovazioni tecnologiche, i serramenti in PVC garantiscono numerose possibilità di personalizzazione, con pellicole pregiate e design sia per uso interno che per uso esterno e particolari effetti legno che lo rendono particolarmente gradevole dal punto di vista estetico

Flessibilità produttiva

Il PVC è un materiale che permette una lavorazione flessibile e adatta a soddisfare qualsiasi produttiva, grazie ai numerosi formati, forme e profili disponibili.

Un plus di luminosità che corrisponde:

ad un plus in fatto di estetica.

Il sistema di serramenti in PVC della serie ESSENZIALE, produzione marcata COS.FER., è pensato per garantire un maggiore afflusso a livello di luce nell’ambiente interno.

È possibile avere fino a 3 centimetri in più delle nostre vetrate termiche rispetto ai tradizionali sistemi di serramenti in PVC, caratteristica per cui tali finestre possono vantare, oltre all’aspetto puramente funzionale, un punto in più sul lato estetico, in quanto garantiscono un ambiente che risulta più luminoso e, parallelamente, anche più spazioso.

Un sistema di serramenti in PVC fornito di 6 camere d’aria per un ottimo isolamento termico.

Le finestre moderne tendono ad essere realizzate con sezioni sempre più ridotte, questo per garantire, durante tutto l’arco della giornata, la massima luminosità all’ambiente in cui sono inserite. Sezioni più ridotte ma con standard di isolamento termico e acustico invariati.

Essenziale consente di avere fino a 3 cm di vetro in più rispetto ad una finestra a battente standard, aumentando l’ingresso della luce nello spazio che diventa un vero elemento naturale di arredo.

Perchè scegliere gli infissi in PVC?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora i serramenti?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha