Serramenti PVC Modello Prestige

Caratteristiche Tecniche

  • Sezione anta 74 mm
  • Sezione telaio 74 mm
  • 6 camere di serie
  • Ferramenta anti-effrazione
  • Winkhaus di serie
  • Vetro 33/14 /4 k 1.1 di serie
  • Isolamento termico fino a 1,1 W/ m2K
  • Isolamento acustico fino a 47 db secondo EN14351
  • Resistenza al vento fino a classe C2 / B3
  • Tenuta all’acqua classe 9A
  • Permeabilità all’aria classe 3 / 4
  • Fermavetro semisquadrato

Gamma Colori disponibili per il modello Prestige

Ampia disponibilità di colori

Con l’ausilio delle moderne innovazioni tecnologiche, i serramenti in PVC garantiscono numerose possibilità di personalizzazione, con pellicole pregiate e design sia per uso interno che per uso esterno e particolari effetti legno che lo rendono particolarmente gradevole dal punto di vista estetico

Flessibilità produttiva

Il PVC è un materiale che permette una lavorazione flessibile e adatta a soddisfare qualsiasi produttiva, grazie ai numerosi formati, forme e profili disponibili.

La tecnologia tedesca al servizio del made in Italy. Una manodopera completamente italiana.

Il sistema di serramenti in PVC della serie PRESTIGE, produzione marcata COS.FER., è perfettamente indicato sia per ristrutturazioni complete che per semplici sostituzioni dei vecchi serramenti.

Il principale vanto è individuabile proprio nell’utilizzo della tecnologia tedesca, tra le migliori al mondo, che viene sfruttata per la realizzazione di prodotti costruiti con una manodopera al 100% italiana. La maggiore funzionalità è data dalla doppia guarnizione che prevede un sistema a 6 camere d’aria

Un sistema di serramenti in PVC che garantisce un’ottima tenuta sia quando piove che quando c’è vento. Assicura un ottimo isolamento termico ed evita qualunque infiltrazione d’acqua o condensa.

Prestige è realizzato con un profilo a 6 camere, 2 guarnizioni e un telaio da 74mm. Le guarnizioni di questo sistema sono state progettate per realizzare serramenti di facile lavorazione, senza rinunciare alla qualità dei materiali.

Il serramento monta di serie ferramenta a ribalta con due punti di sicurezza sulle finestre e 4 punti di sicurezza sulle porte finestre, vetri basso emissivi con gas argon e microventilazione. A richiesta è possibile inserire vetri Selettivi, StopSol e vetrate isolanti ad alta protezione acustica.

Perchè scegliere gli infissi in PVC?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora i serramenti?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha