Zanzariere con anta battente

Il modello di zanzariera con ante a battente, alla pari dei modelli di ZANZARIERE PLISSÉ disponibili presso l’azienda COS.FER., è ideale per porte finestre caratterizzate da un transito abituale. È possibile, tuttavia, scegliere queste tipologia di zanzariera anche per finestre, godendo della comodità di tale sistema a struttura fissa, sia in fase di apertura che di chiusura.

In linea generale, tale modello è studiato per adattarsi al meglio a contesti quali verande e patii, grazie soprattutto alla struttura caratterizzata dall’assenza di profili a pavimento e dalla chiusura magnetica, che ne ottimizza la funzionalità al momento dell’utilizzo.

1 anta

Dimensioni Max
L larghezza mm – 1000
H altezza mm – 2600
2 ante
Dimensioni Max
L larghezza mm – 2000
H altezza mm – 2600
Minimo fatturabile: 1 anta 2,00 m2 / 2 ante 4,00 m2
Tipologia Colore
Verniciato
Bianco RAL 9010
Avorio RAL 1013
Marrone RAL 8017
Nero RAL 9005
Testa di moro chiaro
Bronzo verniciato
Ossidato Argento
Raffaello
Marezzato verde
Marezzato grigio + 10%
Marezzato marrone
Legno Ciliegio 317-70/R + 50%
Noce 102-70/R

Gamma Colori disponibili per il modello anta battente

COS.FER. mette a disposizione diverse alternative, con possibilità di inserimento di differenti tipi di reti e schermi. Oltre a questo, si potrà scegliere la versione ad un’anta o quella a più ante, specificandone il numero desiderato e le dimensioni della struttura.

Tutti i nostri prodotti sono realizzabili su misura. Per farvi un’idea del risultato, tuttavia, potrete recarvi al nostro showroom di Vimodrone dove i nostri professionisti vi suggeriranno le soluzioni più adatte.

Per ogni informazione relativa a zanzariere su misura e i prezzi non esitare a contattarci o compila il nostro apposito form.

Perchè scegliere Zanzariere a pannelli scorrevoli?

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora le zanzariere?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha