Zanzariere verticali

La zanzariera verticale da muro rappresenta la tipologia tradizionale di zanzariera da finestra, quella più diffusa e consigliata da COS.FER. per tale apertura, nonostante si adatti tranquillamente anche a balconi o porte finestre.

Lo scorrimento risulta ancora più semplice rispetto al gesto di aprire e chiudere la finestra e, a livello estetico, il meccanismo “a scomparsa” delle zanzariere da finestra permette di scegliere quando mostrare la zanzariera e quando, invece, farla diventare invisibile.

Dimensioni Max
L larghezza mm 600 1800
H altezza mm 500 2500
Minimo fatturabile: 1,50 m2
Tipologia Colore Verniciato:
Bianco RAL 9010
Avorio RAL 1013
Verde RAL 6005
Marrone RAL 8017
Nero RAL 9005
VETDM (Bronzo scuro)
H01 (Bronzo chiaro)
Tipologia Colore Ossidato:
Argento
Tipologia Colore Raffaello:
Marezzato verde
Marezzato grigio
Marezzato marrone
Tipologia Colore Legno:
Renolite chiaro 386-73/R
Ciliegio 317-70/R
Noce 102-70/R

Gamma Colori disponibili per il modello verticali

Come per le ZANZARIERE LATERALI, l’azienda COS.FER. propone sia zanzariere verticali da muro che ad incasso: modelli differenti caratterizzati da un’ampia scelta in fatto di colori e di diverse dimensioni, a seconda delle singole esigenze.

All’interno della vasta gamma di prodotti disponibili, è possibile scegliere tra i modelli Spider e Plissé, visionabili presso lo showroom sito a Vimodrone dove vi attendono i nostri esperti, pronti a rispondere alle vostre domande e trovare la soluzione più adatta, in grado di soddisfare ogni aspettativa.

Per le nostre zanzariere su misura e per i prezzi delle diverse soluzioni, contattaci o compila il nostro form dedicato.

Perchè scegliere Zanzariere Verticali

Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico

Sono versatili e durano nel tempo

Sono facili da pulire

Sono ecosostenibili

Perchè cambiare ora le zanzariere?

Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!

Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.

In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.
captcha