Zanzariere a pannelli scorrevoli

La zanzariera a pannelli scorrevoli proposta dall’azienda COS.FER. è un sistema a scorrimento laterale, realizzata con profili in alluminio, caratterizzata da un telaio fisso che funge da binario per le ante.

Il binario si configura tipicamente a due vie e due ante ma è possibile richiedere diverse versioni, ad esempio con binario a due vie e quattro ante, binario a tre vie ecc.
Per ogni richiesta in questo senso è necessario consultare i nostri esperti che saranno in grado di consigliarvi la scelta più adatta alle condizioni delle vostre aperture.

La zanzariera a pannelli scorrevoli è ideale per finestre e porte finestre ed è fissata tramite un cordino in PVC a pressione e, su esplicita richiesta, noi di COS.FER. mettiamo a disposizione diversi tipi di rete, in materiali quali alluminio o acciaio inox.

Visita il nostro showroom a Vimodrone per visionare i modelli che proponiamo. Su ciascuno è possibile, su richiesta, apportare modifiche o, eventualmente, realizzare lo stesso in misure, materiali e colori differenti.

Per saperne di più sulle nostre zanzariere su misura e i prezzi indicativi delle varie tipologie, contatta l’azienda o scrivici tramite il form dedicato.

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito