Zanzariere con anta battente

Il modello di zanzariera con ante a battente, alla pari dei modelli di ZANZARIERE PLISSÉ disponibili presso l’azienda COS.FER., è ideale per porte finestre caratterizzate da un transito abituale. È possibile, tuttavia, scegliere queste tipologia di zanzariera anche per finestre, godendo della comodità di tale sistema a struttura fissa, sia in fase di apertura che di chiusura.

In linea generale, tale modello è studiato per adattarsi al meglio a contesti quali verande e patii, grazie soprattutto alla struttura caratterizzata dall’assenza di profili a pavimento e dalla chiusura magnetica, che ne ottimizza la funzionalità al momento dell’utilizzo.

COS.FER. mette a disposizione diverse alternative, con possibilità di inserimento di differenti tipi di reti e schermi. Oltre a questo, si potrà scegliere la versione ad un’anta o quella a più ante, specificandone il numero desiderato e le dimensioni della struttura.

Tutti i nostri prodotti sono realizzabili su misura. Per farvi un’idea del risultato, tuttavia, potrete recarvi al nostro showroom di Vimodrone dove i nostri professionisti vi suggeriranno le soluzioni più adatte.

Per ogni informazione relativa a zanzariere su misura e i prezzi non esitare a contattarci o compila il nostro apposito form.

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito