Zanzariere laterali

La zanzariera laterale da muro o ad incasso è una delle due principali categorie di zanzariere disponibili sul mercato. In alternativa alle più classiche ZANZARIERE VERTICALI di COS.FER., si presenta, sostanzialmente, come la più indicata per la protezione di aperture quali balconi e porte finestre (nonostante sia adattabile anche alle semplici finestre).

La struttura laterale a muro e quella ad incasso (quest’ultima integrata direttamente nel vano del serramento), infatti, grazie allo scorrimento silenzioso nelle operazioni di apertura e chiusura, garantisce una notevole comodità che, ancor più che per le finestre, rappresenta un fattore di fondamentale importanza nel caso di zanzariere per porte finestre e balconi, dove il passaggio è frequente.

Presso l’azienda COS.FER. è possibile, inoltre, scegliere tra modelli di zanzariere per porte finestre con apertura doppia, oltre che singola, in base alle esigenze di contesto, o semplicemente alla funzionalità desiderata.

Oltre a diversi meccanismi di apertura, offriamo differenti scelte a livello di dimensioni e di colorazioni. In questo senso, è possibile visionare presso il nostro showroom di Vimodrone le alternative da noi proposte, come i modelli Plissè, Pratika o Spider.

Chiamaci o compila l’apposito form per maggiori informazioni, anche per zanzariere su misura e relativi prezzi.

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito