Zanzariere verticali

La zanzariera verticale da muro rappresenta la tipologia tradizionale di zanzariera da finestra, quella più diffusa e consigliata da COS.FER. per tale apertura, nonostante si adatti tranquillamente anche a balconi o porte finestre.

Lo scorrimento risulta ancora più semplice rispetto al gesto di aprire e chiudere la finestra e, a livello estetico, il meccanismo “a scomparsa” delle zanzariere da finestra permette di scegliere quando mostrare la zanzariera e quando, invece, farla diventare invisibile.

Come per le ZANZARIERE LATERALI, l’azienda COS.FER. propone sia zanzariere verticali da muro che ad incasso: modelli differenti caratterizzati da un’ampia scelta in fatto di colori e di diverse dimensioni, a seconda delle singole esigenze.

All’interno della vasta gamma di prodotti disponibili, è possibile scegliere tra i modelli Spider e Plissé, visionabili presso lo showroom sito a Vimodrone dove vi attendono i nostri esperti, pronti a rispondere alle vostre domande e trovare la soluzione più adatta, in grado di soddisfare ogni aspettativa.

Per le nostre zanzariere su misura e per i prezzi delle diverse soluzioni, contattaci o compila il nostro form dedicato.

Compila il seguente form
per richiedere un preventivo gratuito